naomi campbellGossip – Nata a Londra il 22 maggio 1970, arriva oggi al traguardo dei 45 anni, una delle top model più ammirate e pagate di sempre, inserita dalla rivista People nella lista delle 50 donne più belle del mondo.

Naomi Campbell compie oggi 45 primavere portate alla grande, come testimoniano le foto che la “Venere nera” posta puntualmente sul suo profilo Instagram. Capelli lunghi e fluenti, viso ancora perfetto, seppure, forse, aiutato da qualche punturina di botox, e fisico flessuoso e tonico come ai tempi d’oro, Naomi vince la sfida con il tempo e resta una bellezza mozzafiato, senza perdere un grammo di sex appeal.

Protagonista, in 30 anni di carriera, sia delle passerelle che del gossip mondiale, soprattutto per la lunghissima lista degli amori, veri o presunti, a Naomi sono stati attribuiti flirt con Mike Tyson, Sylvester Stallone, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Max Biaggi, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton, Hugo Chávez ed il magnate russo Vladimir Doronin.

Ma la “Venere Nera” è diventata famosa anche per i sui attacchi d’ira:  Nel 2005 ha picchiato infatti la sua amica e collega Yvonne Sciò. Nel 2008 ha poi insultato verbalmente un dipendente dell’aeroporto di Heathrow, in seguito a questo fatto è stata condannata a 200 ore di lavori forzati. Infine nel 2010 ha picchiato l’autista che stava guidando la sua auto, per poi darsi alla fuga tra le vie di Manhattan. Senza contare gli scontri e le accuse con le sue varie assistenti e dipendenti.

Ora però per Naomi è il momento di festeggiare, anche se per ora sia la location che la compagnia per il suo compleanno restano segreti.