Era spaventata la donna che si è suicidata in via Picco
Era spaventata la donna che si è suicidata in via Picco

La Spezia – Aveva paura di aver perso il bambino che cresceva dentro di lei. Questa la nuova ipotesi di indagine per la morte della donna di 34 anni che alcuni giorni fa si è lanciata dal terrazzo dell’appartamento di via Picco, nel centro di La Spezia.
A indirizzare gli inquirenti verso questa ipotesi le confidenze di alcune amiche e le preoccupazioni rivelate da parenti e compagno.
La giovane donna aveva detto di non sentire più muovere il bambino che portava nel ventre ed era spaventata. Forse il timore di aver perso il figlio potrebbe averla spinta al terribile gesto.
Le analisi del medico legale hanno confermato che la morte della donna è stata causata dall’impatto ma per avere dettagli sul bambino occorreranno altri esami più specifici e che richiederanno ancora qualche giorno.
Se il medico legale confermerà che il piccolo era già morto potrebbe essere svelato il terribile motivo che ha spinto una giovane donna a togliersi la vita.
Un momento delicato, quello della gravidanza, troppo spesso sottovalutato. Timori e paure che possono sembrare “normali” possono invece trasformarsi in incubi per le future mamme in attesa.