Gossip – Visto che il biondo non le ha portato molta fortuna, Nina Moric torna mora, e incassa complimenti e approvazioni.

Da sempre mora, negli ultimi mesi la bella modella croata sfoggiava però una lunga capigliatura platinata che, nonostante le stesse bene, la rendeva però decisamente diversa, forse troppo, dalla Nina Moric che si era abituati a vedere. Ma il cambio di look non aveva portato troppa fortuna alla ex moglie di Fabrizio Corona, che nell’ultimo periodo, tra le voci sul tentato suicidio, poi smentite, e le liti con il fidanzato, non sembrava essere al top della felicità.

Così ecco che Nina si è recata nel famoso salone di Aldo Coppola presso la Rinascente di Milano, ed ha affidato la sua chioma al suo parrucchiere di fiducia, Adriano, che ha cancellato ogni traccia di biondo ritingendo i capelli della Moric di un elegante castano cioccolato. “Adriano: lui mi ha fatto bionda …. Lui solo può farmi tornare mora così sia”, ha scritto la modella su Instagram.

Però, perché questo cambio di look non fosse da considerarsi un ritorno al passato, Nina ha voluto provare a farsi tagliare anche la frangia, anche se, ha spiegato, è solo una prova e probabilmente la terrà da parte. “Prova frangia….. Naaa nn fa per me”, ha scritto la Moric su Instagram. Ma in tanti la smentiscono. Del resto, con un viso così, sia bionda che mora, sia con che senza frangia Nina Moric resta sempre, in ogni caso, nina moric lookbellissima.