naike rivelliRoma – Dopo il grande successo riscosso anche dalla terza edizione di Pechino Express, la Rai sta già lavorando alla quarta, mentre trapelano le prime indiscrezioni sulle conferme e le novità della prossima stagione del reality show itinerante di Rai 2.

E se per tre volte è rimasto saldamente al timone del programma Costantino Della Gherardesca, per la quarta potrebbe esserci un cambio alla conduzione. La produzione starebbe infatti pensando di affidare il ruolo di presentatore e ‘guida’ dei concorrenti a Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, e a suo fratello Andrea.

A cambiare inoltre sarebbe anche la destinazione dei viaggiatori: nonostante infatti il titolo del programma resterebbe “Pechino Express”, come ‘marchio di fabbrica’, i paesi da attraversare non si troverebbero più in Asia, ma in Sud America. E precisamente si parlerebbe di Cile, Argentina e Perù.

Per quanto riguarda il format invece, resterebbe praticamente identico: 12 coppie di viaggiatori più o meno noti, che affronteranno un viaggio, costellato di prove e di imprevisti, rigorosamente senza soldi, ‘armati’ solo del loro zaino e della loro intraprendenza, con la quale dovranno riuscire a ‘scroccare’ passaggi in auto, cibo e ospitalità per la notte, fino alla meta finale.

Per quanto riguarda i concorrenti di Pechino Express 4 i primi nomi accreditati sarebbero Giancarlo Magalli, Paola Barale e Luca Tommassini: tre personalità che, certamente, non mancherebbero di fare scintille.