The Voice of Italy:questa sera la Finale
The Voice of Italy:questa sera la Finale

Roma – Finale da brivido per The Voice of Italy edizione 2015. Quattro i finalisti che questa sera si contenderanno sul palco il titolo di campione. Fabio Curto, Thomas Cheval, Carola Campagna, Roberta Carrese, sono i finalisti che vedremo nella puntata conclusiva di oggi.
Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù hanno messo a confronto le ultime 2 Voci del proprio team attribuendo, dopo ciascuna esibizione, 60 punti al talento preferito e 40 punti all’altro. Il loro punteggio, sommato al risultato del televoto, ha stabilito il nome dei finalisti.
A lasciare il programma sono stati Keeniatta, Sara Vita Felline, Ira Green, e Sarah Jane Olog.
Questa sera, sul palco di The Voice of Italy, saliranno:
per il Team FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) con “Emozioni” di Lucio Battisti e con l’inedito “L’ultimo esame”.
Per il Team NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) con “Someone like you” di Adele e con l’inedito “Allons danser”.
Per il Team J-AX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza)con “The circle of life” di Elton John e con l’inedito “Se solo”.
E per il Team PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia)con “Sei Bellissima” di Loredana Bertè e con l’inedito “La mia conquista”.
Telespettatori e fan della trasmissione già pronti a commentare, votare e festeggiare il nuovo talento di The Voice of Italy edizione 2015.