Raffaella Paita chiude la campagna al Museo del Mare
Raffaella Paita chiude la campagna al Museo del Mare

Genova – Domani, ultimo giorno di campagna elettorale anche in Liguria e sono ben tre i Ministri che arriveranno per sostenere la candidata del centro-sinistra, Raffaella Paita, in vista del voto di domenica 31 maggio.
Una chiusura tutta al femminile con l’appuntamento, al Galata Museo del Mare, alle ore 19,30 con il Ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia e il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti.
Insieme a Raffaella Paita chiuderanno la campagna elettorale chiedendo ai Liguri di accordare alla candidata presidente della Regione Liguria il proprio voto.
All’appuntamento parteciperà anche la vicesegretaria PD e Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani.
Nel pomeriggio, invece, alle ore 17, Raffaella Paita sarà a Chiavari, al Gran Caffè Defilla in corso Garibaldi 4 a per un incontro con il ministro della Difesa, Roberta Pinotti e il vice segretario del Pd, Debora Serracchiani.