Il Genoa non si presenta all'udienza per la Uefa
Il Genoa non si presenta all’udienza per la Uefa

Genova – Colpo di scena all’udienza per il caso della licenza Uefa per il Genova. Il rappresentante legale della società rossoblu non si è presentato all’appuntamento provocando lo sconcerto delle persone convocate.
Ufficialmente si parla di un problema di salute ma l’evento, mai avvenuto prima d’ora, ha lascito molto confusi tutti i rappresentanti delle parti in causa che, alla fine, hanno deciso di far slittare l’esame della questione e la conseguente decisione.
Il presidente del collegio giudicante, Franco Frattini ha commentato duramente quanto avvenuto: “È una cosa inaudita. Il collegio non si può costituire e non si può decidere in quanto l’arbitro designato dalla parte ricorrente, invitato da me a dare la disponibilità o per l’intera giornata di oggi o di domani ha negato questa disponibilità. E ciò impedisce al collegio arbitrale di assumere una decisione”.
L’episodio ha gettato nuova benzina sul fuoco delle polemiche e nelle prossime ore potrebbe esserci una presa di posizione ufficiale ma intanto i tifosi del Genoa sperano ancora che possa accadere “un miracolo” e che, alla fine, l’autorizzazione venga concessa.