lady gaga toplessGossip – Fino a qualche anno fa era la regina del gossip e della musica. Oltre che guru del fashion e dell’innovazione, in grado di inventare e lanciare stili e tendenze anticonformisti e avanguardistici, con milioni di fans, followers e ‘adepti’ di vario tipo, quelli che lei chiamava i suoi ‘little monsters’ in ogni angolo del globo.

Dopo il clamoroso flop del suo ultimo album di inediti “Artpop” e le difficoltà lavorative e personali che ne sono seguite, colei che all’anagrafe è registrata come Stefani Joanne Angelina Germanotta sembra praticamente scomparsa dalla circolazione.

E anche se la star newyorkese risulta sempre attiva sui social network, sui giornali e sul web, come in televisione e in radio, non la si sente quasi più, mentre fino a qualche anno fa imperversava in ogni dove.

Ma anche se oggi Lady Gaga risulta oggettivamente scomparsa dalle classifiche mondiali, delle quali era abituata a frequentare assiduamente le zone alte, in realtà la popstar si sarebbe reinventata in un nuovo ruolo, meno eccentrico e popolare, ma certamente più elegante, discreto, e di maggiore caratura artistica.

Oggi, dopo aver raggiunto l’apice della carriera in giovane età, con svariati milioni di dischi venduti all’attivo, Lady Gaga, a 29 anni, ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla musica jazz, e gira il mondo in tour con Tony Bennet, mettendo il suo talento artistico al servizio di una musica più ricercata a favore di un pubblico meno numeroso, ma più raffinato ed esigente.

I suoi show ora sono essenziali, con al centro solo voce e musica, senza trasgressioni, follie ed effetti speciali. Uniche eccentricità concesse: i suoi look, che talvolta richiamano il suo passato di regina degli eccessi e degli scandali. Come la mise sfoggiata nel suo ultimo concerto a Vancouver, dove si è presentata con un lungo vestito rosso trasparente, in topless, con il seno a vista e solo qualche paillette vermiglady gaga toplesslia a coprirle i capezzoli.

E quest’estate Lady Gaga tornerà anche in Italia: sarà infatti in concerto con Tony Bennett all’Umbria Jazz il prossimo 15 luglio 2015, all’Arena Santa Giuliana di Perugia.

 

2 Commenti

  1. Flop?????? Primo posto in classifiche di 80 paesi nel mondo tour sold out grammy per il jazz e chi pi๠ne ha pi๠ne metta è sempre la regina assoluta!!!!!!!!!!!!!

  2. Clamoroso flop? ARTPOP ha venduto pi๠del disco di Miley Cyrus, Azalea e Ariana Grande le sono all’apice della loro carriera e nella quale hanno azzeccato qualche hit, Miley dopo Wrecking Ball non ha pi๠posizionato una hit e le altre sono calate clamorosamente nel giro di un anno, Gaga affila hit e successi di ogni tipo dal 2008, era chiaro che ci sarebbe stato un calo fisiologico, probabilmente con il prossimo disco, consapevole dei suoi errori, spaccherà  il culo a tutti di nuovo e li ci sarà  da ridere.

Comments are closed.