belen senza tatuaggioGossip – Ormai sembra che la sfortuna televisiva stia perseguitando Belen Rodriguez. Se la sua carriera di modella e soprattutto di imprenditrice va alla grande, con un bar ristorante e un salone di bellezza appena aperti a Milano e una linea di costumi prodotta insieme alla sorella Cecilia, quella nel mondo dello spettacolo, al contrario, sembra ultimamente avara di successi. Dopo il suo programma televisivo ‘Come mi vorrei’ sospeso per bassi ascolti, il film ‘Non c’è due senza te’ che ha racimolato incassi modesti, il suo libro ‘Bella Belen’ con 10.000 copie invendute e la sua ultima ospitata ad Announo che ha registrato il record degli ascolti più bassi, ecco che ora, anche l’ultima esperienza televisiva della showgirl argentina si risolve in un nuovo flop.

Lo show sulla lirica trasmesso ieri sera in prima serata su Canale 5 dall’Arena di Verona, intitolato “Lo spettacolo sta per iniziare”, condotto da Paolo Bonolis e Belen, insieme ad Elena Santarelli, ha infatti racimolato un esiguo 13% di share, con appena 2,6 milioni di telespettatori davanti allo schermo. E questo nonostante la concorrenza non fosse certo ‘spietata’, visto che su Rai1 andava in onda Velvet 2 e su Rai 3 Chi l’ha visto?, che però hanno entrambi battuto la serata condotta da Bonolis e la Rodriguez.

Nonostante questo però, Belen era comunque bellissima: fasciata in un lungo abito rosso, al contempo elegante e sexy. Un look semplice e sofisticato che l’ha costretta ha coprire il suo famoso tatuaggio sulla spalla sinistra. Il tattoo gemello che Belen e suo marito Stefano De Martino si sono fatti fare insieme, identico e sullo stesso posto, è infatti piuttosto voluminoso, colorato. Ritrae una coppia di innamorati che si baciano all’interno di un cuore sopra la scritta ‘io e te’. E, forse, non risulta adatto a mise particolarmente formali ed eleganti, tanto che la Rodriguez, spesso, ricorre ad un pesante strato di fondotinta coprente per occultarlo. Ma alcuni siti di gossip affermano anche che la showgirl avrebbe dichiarato di essersi un po’ pentita di averlo fatto e potrebbe pensare di cancellarlo definitivamente.

 

1 commento

  1. Ma che bellissima…i berlusconiani la possono pensare cosi. ..ma è abbastanza sviluppata dall’ usura….del fondotinta intendevo! !!!

Comments are closed.