fabio nicoleGossip – Quella composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è senza dubbio una delle coppie più discusse e criticate tra quelle ‘sfornate’ da Uomini e Donne. Il tronista argentino e la sua corteggiatrice bellunese non hanno infatti mai convinto appieno una larga fetta del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi che si è mostrata scettica, e continua ad esserlo, nei confronti di questa scelta, avvenuta due settimane fa, ma trasmessa da Canale 5 la settimana scorsa. In molti infatti sosterrebbero, come la corteggiatrice ‘bruciata’ al fotofinish da Nicole, Silvia Raffaele, che tra i due vi fosse un accordo preesistente, pertanto Fabio, nonostante si fosse dimostrato indeciso sulla scelta fino all’ultimo minuto, in realtà avrebbe già saputo da tempo che avrebbe fatto il nome di Nicole, continuando ad illudere invano le altre corteggiatrici.

Ora però direttamente dagli amministratori dei social network di Colloricchio, arriva la conferma che Fabio e Nicole convivono a Roma. Una circostanza quantomeno prematura ed insolita, visto che i due starebbero ufficialmente insieme da appena un paio di settimane, e, anche a livello pratico, organizzare una convivenza in un tempo tanto breve risulta oggettivamente difficile. Senza contare il piano emotivo: decidere di vivere sotto lo stesso tetto con una persona che si conosce ancora superficialmente non appare certo come un’opzione consigliata. Per questo i dubbi sul fatto che esistesse un accordo lavorativo per il quale erano già previsti i vari ‘step’ della storia della coppia sembrerebbero infittirsi da parte dei molti detrattori dei fidanzati.

Non mancano però nemmeno molti fans di Fabio e Nicole che, al contrario, giudicano il fatto che Fabio e Nicole siano inseparabili praticamente dal momento della scelta ed ora abitino pure insieme, come un’ulteriore prova di un amore autentico, esclusivo e teavolgente. E, ovviamente, tutti ci auguriamo che sia davvero così.