Gossip – Una foto dove si baciano teneramente, per la strada, in mezzo alla folla, ed un semplice commento: “Tanto amore… Zitti tutti”. Dove l’ordine perentorio di tacere e di restare in silenzio èfabio nicole bacio rivolto chiaramente a tutti coloro che, dal giorno della scelta, li hanno sempre criticati.

La coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è infatti certamente una delle più criticate della storia di ‘Uomini e Donne’. Molti fans dell’ormai storica trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi continuerebbero infatti a non approvare la scelta del tronista argentino che ha deciso di fidanzarsi con la bella Nicole, preferendola all’altra corteggiatrice ‘finalista’ Silvia Raffaele. Silvia infatti era riuscita a fare maggiormente breccia nel cuore dei telespettatori rispetto a Nicole, che sarebbe stata perfino accusata di essere d’accordo con Fabio fin dll’inizio. Tra gli ‘adepti’ del programma infatti non si è ancora spenta la polemica scoppiata da alcune voci che parlavano di un accordo preesistente tra Nicole e Fabio che, pertanto, avrebbe continuato per mesi ad illudere altre ragazze, Silvia in primis, già sapendo che avrebbe scelto Nicole.

Ma i neo fidanzati, che già conviverebbero a Roma, smentiscono le accuse a suon di foto e selfie in cui si mostrano sempre insieme, praticamente inseparabili dal giorno della scelta, più uniti, felici e innamorati che mai. Eppure, nonostante la quantità industriale di immagini intime e romantiche pubblicate, la polemica sembra proseguire con centinaia di commenti al veleno sulle pagine Facebook di entrambi. Ed ecco che a Nicole non resta che dire, semplicemente, “zitti tutti!”