Fedez furioso al Just Cavalli di Milano
Fedez furioso al Just Cavalli di Milano

Milano – Una notte da dimenticare per il rapper Fedez che, ieri sera sarebbe stato protagonista di una lite all’interno della discoteca Just Cavalli.
Secondo la ricostruzione della polizia, intervenuta per calmare gli animi, il cantante sarebbe stato avvicinato da un gruppo di fan che gli chiedevano un selfie e lui si sarebbe rifiutato.
Uno scambio di battute “poco educate” avrebbe scatenato un diverbio culminato nel lancio di una bottiglia che ha infranto una vetrata e ferito una giovane che ha chiesto l’intervento del personale di sicurezza.
A questo punto, sempre secondo la ricostruzione della polizia, il rapper avrebbe tentato di allontanarsi ma quando gli addetti alla sicurezza lo hanno fermato ha chiamato la polizia chiedendo l’intervento di una volante per chiarire la situazione.
Quando infine i poliziotti gli hanno chiesto di fermarsi per la deposizione e per chiarire l’episodio, Fedez avrebbe minacciato denunce anche nei confronti degli agenti che non avrebbero fatto bene il loro lavoro.
La giovane ferita è stata ricoverata per precauzione all’ospedale Fatebenefratelli e quasi certamente l’episodio finirà nelle aule di un tribunale.
In seguito è arrivata la versione dello stesso Fedez che ha dichiarato di essere stato colpito da un uomo a torso nudo che lo ha prima insultato e di aver personalmente soccorso la ragazza ferita dal lancio di una bottiglia da parte di sconosciuti (e non dunque dal cantante Rap).
Fedez ha inoltre dichiarato di aver chiamato la polizia e che gli agenti avrebbero avuto un atteggiamento ostile nei suoi confronti.