Sesso per strada a Roma
Sesso per strada a Roma

Roma – Ubriachi e rapiti da una passione senza freni hanno scelto il marciapiede di largo Ascianghi, di fronte al celebre cinema Nuovo Sacher di Nanni Moretti per dare libero sfogo alle loro pulsioni.
Una coppia di non troppo giovani amanti ha dato spettacolo in pieno giorno, alle 15 circa, incurante del fatto che i passanti fossero a pochi metri e li invitassero a smettere.
Le foto, inequivocabili, sono apparse sulla pagina Facebook “Roma fa schifo”, creata appositamente per denunciare il degrado in cui sta scivolando la Capitale.
I due avrebbero iniziato il loro amplesso sfrenato sul relitto di un divano e poi, trascinati dalla libido, avrebbero proseguito la performance sul nudo asfalto.
Decine le chiamate alle forze dell’ordine ma nessuno è intervenuto e ora la protesta viaggia sulla rete di Internet nella speranza che qualcuno si renda conto che la città che vive in larga parte di turismo non può più accettare simili sconcerie.

2 Commenti

  1. Salve Oreste,
    certamente il suo è un punto di vista, comprensibile anche se non condivisibile.
    Noi, perà², non abbiamo insultato nessuno e le saremmo grati se volesse fare altrettanto, nel rispetto di tutti per tutti.
    Crediamo che ognuno possa fare quel che vuole con chi vuole senza doversi necessariamente esporre alla vista di bambini e turisti che potrebbero non comprendere la situazione.
    Non significa essere “bigotti” ma persone educate e civili.

  2. Ma quali sconcerie! W l’amore coglionazzi bigotti. Il senso del pudore è una cazzata inventata dai tua bisnonna

Comments are closed.