Genova – Nell’arco di soli 2 mesi, si sarebbe assentato dal posto di lavoro per un totale di 150 ore, giustificandosi dicendo che andava a controllare i cantieri, dove però, in realtà, nessuno lo aveva mai visto, perchè il geometra rimaneva tranquillamente a casa. Per questo Enrico Montaldo, geometra ‘assenteista’ del Comune di Genova è stato condannato a 3 anni. E’ stato invece assolto un altro dipendente accusato di falso.

Montaldo, responsabile del pronto intervento stradale del Comune, era accusato di truffa ai danni del Comune, peculato, falso e accesso abusivo al sistema informatico. E’ stato condannato per tutti i reati e assolto dal falso. Ha risarcito l’Ente con 10.000 Euro.palazzo tursi

1 commento

  1. Cara Amministrazione Comunale, perchè non installare, come già  avviene in alcuni Comuni piemontesi,p.es. Saint Marcel, delle colonnine distributrici di acqua trattata frizzante? I cittadini eviterebbero di acquistare bottiglie di acque minerali in bottiglie di plastica. Cosa ne pensate? Sarebbe concorrenza sleale con le ditte produttrici di acque minerali? Non credo.
    Cordialmente Guido

Comments are closed.