Gossip -Già nelle ultime settimane, sui giornali di gossip, aleggiava la notizia che dava in crisi una delle coppie più glamour e invidiate di hollywood e del mondo intero:quella composta da Charlize Theron e da Sean Penn, che dopo 10 anni di amicizia si erano scoperti innamorati. La loro love story aveva fatto sognare l’intero pianeta, con l’attore e regista premio Oscar che aveva dichiarato in un’intervista rilasciata solo il marzo scorso di sentirsi pronto per il terzo matrimonio e di voler chiedere la mano a Charlize.

Purtroppo però, alla fine, queste nozze invece non verranno mai celebrate, visto che, proprio la bellissima attrice sudafricana, avrebbe preso la decisione di troncare la relazione. Dopo i problemi dell’ultimo periodo, la Theron ha così lasciato ufficialmente Penn ponendo fine ad una storia d’amore che durava  dal dicembre 2013.

Sean Penn, 54 anni, ha alle spalle 2 matrimoni finiti: il primo con Madonna dal 1985 al 1989, ed il secondo con Robin Wright da cui ha avuto due figli: Dylan Frances e Hopper Jack. Charlize Theron, 40 charlize theron sean pennanni, non si è invece mai sposata.