Sofia Vergara
Sofia Vergara

Joe Manganiello ha deciso di raccontare qualche retroscena a proposito della sua relazione con Sofia Vergara, l’attrice colombiana con cui si sposerà nei prossimi mesi.
Durante la conferenza stampa per il film “Magic Mike XXL”, che si è tenuta ad Hollywood lo scorso 20 giugno, l’attore ha raccontato che Sofia lo ha minacciato di lasciarlo se lui si fosse ostinato ad andare in palestra a provare dopo l’incidente avuto sul set del film.

“Durante una delle mie ultime scene sul set, provata e riprovata allo stremo, la mia partner ha fatto qualcosa che non era mai stato deciso, il risultato è stato un forte dolore al braccio, uno strappo”.

Nonostante il male, Joe aveva insistito per continuare e terminare la ripresa, che comprendeva ancora diversi spostamenti tra cui l’utilizzo di barre alle quali appendersi. Sofia era presente sul set e non è stata molto contenta della decisione presa dal fidanzato.

“Sofia era lì quel giorno. Siamo ritornati nel mio trailer e non appena la porta si è chiusa mi ha detto ‘Se ti vedo in palestra domani, io e te abbiamo chiuso! Ti lascio'”.

Ma Joe, in questi giorni sembra averci preso gusto a raccontare qualche stralcio della sua vita privata, così, in un’intervista rilasciata ieri, lunedì 22 giugno, durante la puntata di “Live! with Kelly e Michael”, ha ripercorso insieme ai presentatori Kelly Ripa e Michael Strahan la proposta di matrimonio dello scorso dicembre ed il conseguente crollo di nervi.

Manganiello ha deciso di chiedere la mano alla 42enne in spagnolo e non voleva sbagliare: “Ho fatto un lungo discorso in spagnolo ed era il motivo principale per cui ero teso”.

Alla fine le cose sono andate per il meglio e Sofia ha accettato la proposta, anche se per il momento i due non sanno quando si giureranno amore eterno.