Salvini in Liguria per festeggiare la vittoria
Salvini in Liguria per festeggiare la vittoria

Genova – Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, torna in Liguria per festeggiare il risultato delle elezioni regionali.
Il segretario del partito del Carroccio sarà a Genova per una serie di incontri e per cenare a Boccadasse con un gruppo ristretto di elettori e sostenitori e con i vertici del partito in Liguria.
Salvini cenerà con Edoardo Rixi e con Sonia Viale, segretaria nazionale della Lega e probabile prossimo assessore alla Sanità della Regione Liguria.
L’appuntamento per la cena è per martedì 30 giugno, dalle ore 20, presso il Ristorante Baia degli Angeli, in corso Italia.

“Il primo luglio inizieranno i lavori del nuovo consiglio regionale – spiega Sonia Viale, designata vicepresidente della Regione Liguria e segretario regionale della Lega Nord Liguria – il nostro segretario federale Salvini sarà a Genova, proprio alla vigilia dell’inizio ufficiale della legislatura, per ringraziare tutti i militanti e i tantissimi liguri che ci hanno dato fiducia contribuendo, col proprio voto, alla liberazione della nostra terra dal giogo decennale della sinistra. Ora si parte ufficialmente per dare finalmente alla Liguria la svolta necessaria verso il cambiamento e verso il rilancio del territorio: lavoro e sicurezza sono i primi due impegni del nostro mandato di governo”.