Harrison Ford abbandonato
Harrison Ford abbandonato

Crisi in casa Ford? Sembrerebbe di sì. Tra il celebre attore e la moglie Calista Flockhart, volto di Alley McBeal, il rapporto non è più rose e fiori, tanto da spingere l’attrice ad abbandonare il tetto coniugale.

Secondo quanto riportato dal National Enquirer, Calista avrebbe lasciato la casa che condivideva con Harrison lo scorso 15 giugno, quinto anniversario del loro matrimonio, portando con se il figlio quattordicenne Liam e trasferendosi nel Midwest.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al magazine: “Sembrava che Calista fosse andata a trovare la sua famiglia, il fatto che avesse deciso di farlo in un giorno particolare come quello del loro anniversario aveva fatto sorgere qualche dubbio. Il quinto anniversario di matrimonio era un anniversario speciale, perché si trattava del primo dopo l’incidente aereo in cui è stato coinvolto Harrison qualche mese fa”.

L’insider ricorda anche che la Flockhart è sempre stata accanto al marito e quando è partita aveva il volto molto cupo. Dal ricovero di Harrison, dopo l’incidente aereo avvenuto lo scorso 5 marzo in California, Calista non si è mai mossa dall’ospedale e per le settimane seguenti si è occupata di portargli cibo e qualcosa da leggere, manifestando però il desiderio di non vedere più il marito ai comandi di velivoli.

Chissà quali sono le motivazioni che hanno spinto l’attrice a separarsi dal compagno, forse il fatto che, nonostante le preghiere della Flockhart, Ford abbia deciso di riprendere l’hobby del volo? Speriamo che l’amore trionfi ancora una volta e che questa bellissima coppia possa tornare a stare insieme.