Ucciso di botte per una fetta di torta
Ucciso di botte per una fetta di torta

New York (Usa) – Massacrato di botte per aver mangiato una fetta di torta senza chiedere il permesso. Un bambino di appena nove anni è morto, nel Maryland, per le conseguenze delle percosse inflitte dal nuovo fidanzato della madre, un 30enne già incriminato in passato per violenza e percosse.
L’uomo avrebbe preso a calci e pugni il bambino perchè aveva mangiato una fetta della torta di compleanno senza chiedere il permesso.
Durante le violenze la madre non era in casa ma quando è tornata, invece di denunciare subito quanto avvenuto ha addirittura rimandato indietro l’ambulanza che forse gli avrebbe salvato la vita, sostenendo che si era sentito male per una congestione ma che le sue condizioni erano già migliorate.
Poco dopo una seconda ambulanza ha trasferito il piccolo, in condizioni disperate, in ospedale e alcune ore dopo è avvenuto il decesso.
L’uomo è stato arrestato e per lui potrebbe scattare l’accusa per l’omicidio ma è facile che le forze dell’ordine possano incriminare anche la madre.
Sul corpo del piccolo sono stati trovati segni evidenti di percosse non recenti e che sembrano indicare che le violenze erano sistematiche e ripetute nel tempo.