Mila Kunis e Ashton Kutcher sono stati visti al parco nazionale di Yosemite due giorni dopo le nozze segrete che si sono svolte all’Oak Glen’S Parrish Pioneer Ranch. A riconoscere i due attori che si trovano in luna di miele è stata una turista che ha condiviso alcuni scatti su Twitter.

La donna li ha visti prima all’interno dell’hotel Ahwahnee insieme alla piccola Wyatt, la figlia della coppia di appena nove mesi. Mila, Ashton e la piccolina poi sono stati visti pranzare al ristorante dell’albergo.

Più tardi, sempre lo stesso giorno, l’attore 37enne è stato fotografato mentre tiene la mano di sua figlia e la aiuta a muovere i primi passi, il tutto sempre sotto lo sguardo attento di Mila.

In diversi si sono avvicinati per scattare alcune foto e qualche selfie ma la coppia, educatamente, ha rifiutato offrendo una stretta di mano.

Asthon e Mila si sono sposati il 4 luglio nel giardino segreto del Ranch, di fronte ai familiari più stretti ed alcuni amici. Per la grande occasione, sia Mila che la piccola Wyatt hanno indossato abiti bianchi mentre Ashton ha optato per un completo nero ed un papillon.