Brescia – In preda ad un raptus erotico, non hanno valutato le conseguenze del loro accesso di trasgressione e sono rimasti chiusi nel bagaglio dell’automobile dopo aver fatto sesso. É accaduto ad una coppia di amanti clandestini nella zona industriale di Brescia. Protagonisti della boccaccesca disavventura sono stati una donna di Adro, nel bresciano, ed un marocchino.

I due hanno fermato l’auto, un suv, in una zona nascosta e si sono spostati nel bagagliaio, dove hanno consumato un rapporto sessuale. Poi, calmati i bollenti spiriti, hanno cercato di uscire, scoprendo però con sgomento che il bagagliaio si apriva solo dall’esterno.

Rimasti chiusi dentro all’alcova improvvisata, si sono però salvati grazie ai cellulari che si erano portati dietro, con i quali hanno chiamato la Polizia. Cellulari che, attraverso il Gps, sono serviti anche alla Volante, partita alla ricerca dei due amanti, per identificare la zona in cui si erano appartati.

Molto imbarazzati i due hanno ringraziato gli agenti. Ma i poliziotti, forse, erano ancora più imbarazzati di loro.sesso in macchina