Nuove moto per la polizia Municipale di Savona
Nuove moto per la polizia Municipale di Savona

Savona – Nuove moto per la Polizia Municipale. Sono state consegnate questa mattina, nel corso di una breve cerimonia pubblica, le nuove potenti due ruote a disposizione dei vigili urbani savonesi.
Il Sindaco di Savona Federico Berruti e il Comadante della Polizia Municipale, Igor Aloi hanno osservato a lungo le linee sportive e scattanti delle 4 nuove moto Honda NC750X che saranno in dotazione al Corpo a partire da oggi.
“Il tema della sicurezza in città è, senza dubbio, fondamentale e le moto che vediamo oggi consentono al nostro Corpo della PM di svolgere la propria attività in modo flessibile e tempestivo – ha dichiarato il sindaco Berruti –  Inoltre, questi mezzi, funzionali ed anche esteticamente belli, rendeno ancora più visibili i nostri vigili e portano un valore aggiuntivo all’immagine della nostra città”.
“Le nuove moto – ha dichiarato il Comandante Aloi – che riportano la livrea della Regione Liguria, sono attrezzate per ogni tipo di strada ed adatte al presidio di tutto il nostro territorio”.