Incidente stradale in via Lungo Po Diaz a Torino
Incidente stradale in via Lungo Po Diaz a Torino

Torino – Grave incidente stradale, ieri sera, intorno alle 22,45, in via Lungo Po Diaz a Torino. Un motociclista di 35 anni è rimasto ferito in modo molto grave nell’impatto tra la sua moto e un furgoncino condotto da un cittadino di origini argentine risultato positivo all’alcool test.
Il centauro percorreva il lungo Po in direzione di piazza Vittorio Veneto quando, all’altezza del civico 4, ha superato alcuni veicoli fermi in coda. Un furgone diretto verso corso Cairoli gli si è parato davanti e nell’impatto, violentissimo, il motociclista ha avuto la peggio.
L’uomo è stato scaraventato a terra ed è rimasto intrappolato tra due veicoli fermi in coda.
Soccorso dal 118, il 35enne è stato trasportato presso il Dipartimento d’Emergenza dell’Ospedale C.T.O. dove i medici si sono riservati la prognosi per le gravi ferite.
Il conducente furgoncino è risultato positivo all’alcoltest con valori superiori ai 2 gr/lt e gli è stato sequestrato il mezzo. Sull’episodio indaga la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Torino.

1 commento

  1. Povero motociclista …ma se faceva la coda come tutti, a quest’ora stava bene! Non è scusabile chi sorpassa le auto ferme ad un semaforo, ovviamente in contromano.

Comments are closed.