Tira una brutta aria tra Shia LaBoeuf e la fidanzata Mia Goth, i due sono stati visti litigare e discutere animatamente lo scorso 25 luglo davanti ad un hotel in Germania.

In un video ripreso da coloro che hanno assistito al diverbio, il protagonista di “Transformers” avrebbe detto di aver rischiato di ammazzarla se non se ne fosse andato da lì.

Il video, diffuso da Entertainment Tonight, mostra Mia, a Tubingen (Germania) per girare un nuovo film horror, e Shia litigare ed urlarsi di tutto vicino ad un taxi parcheggiato davanti ad un hotel. L’attore, in t-shirt e pantaloncini, alla fine lascia la fidanzata da sola ed accetta un passaggio in aeroporto da uno sconosciuto.

Proprio mentre LaBeouf sale in macchina, la 22enne modella cerca di trattenerlo prendendosi lo zaino e chiedendogli di non partire. “Non voglio toccarti, non voglio essere aggressivo. Questo è il genere di comportamento che rende una persona violenta” ha detto Shia, visibilmente arrabbiato. Dopo questa frase, l’attore ha ripetutamente chiesto a Mia di ridargli lo zaino: “Posso avere il mio zaino per favore? Voglio soltanto il mio zaino. Per favore dammi il mio zaino”. LaBeouf, in quel momento, è apparso più calmo ed in grado di controllare la sua rabbia. I passanti hanno poi chiesto alla giovane donna di restituirgli i suoi averi e finalmente il protagonista del video “Elastic Heart” di Sia è potuto partire.

Proprio mentre si stava dirigendo verso l’aeroporto, Shia si è sorprendentemente confessato: “Se avessi continuato a stare lì, l’avrei uccisa”. Il 29enne attore ha poi aggiunto: “E’ dura, con il cuore è un casino”.

Arrivati a destinazione, Shia ha ringraziato il giovane: “Questo è un contratto. Quando vieni a Los Angeles, ti vengo a prendere con la mia macchina e starai a casa mia”.

Shia LaBeouf e Mia Goth si sono conosciuti sul set di “Nymphomaniac” nel 2012. Tra i due sembrava ci fosse aria di matrimonio quando la giovane era stata vista con un grosso anello di diamanti all’inizio di quest’anno.