Marco baldini dice addio a Fiorello
Marco baldini dice addio a Fiorello

Roma – Marco Baldini divorzia da Fiorello. Questa volta (forse) per sempre. Il conduttore radiofonico e celebre spalla di Fiorello ha affidato ad un video presente su Periscope una sorta di messaggio di addio a Fiorello che è stato suo compagno nel mondo dello Spettacolo.
I due, legati da una sorta di “amore – odio” si sono allontanati più volte, quasi sempre per i problemi incontrati da Marco Baldini nella sua lotta – ammessa pubblicamente – con il vizio del gioco d’azzardo.
“Tanta gente mi dice salutami Fiorello – dice Baldini nel video su Perispope – ma è da novembre che non lo sento e non ci parlo” e “non lo voglio sentire più”.
Nel video Baldini sembra addossare la difficile situazione in cui si trova ad un mancato aiuto da parte dell’ex amico-collega.
“Tutto ciò che mi è capitato è solo colpa mia – ammette Baldini – però qualcuno che avrebbe potuto salvare le cose non l’ha voluto fare”.
Il riferimento potrebbe confermare la voce di Gossip, tutta da verificare, secondo cui Baldini avrebbe chiesto all’amico Fiorello di “prestargli” la somma astronomica di 5 milioni di euro per pagare i debiti di gioco che avrebbe accumulato.
Una domanda di aiuto cui Fiorello avrebbe risposto con un secco no, anche in ragione del fatto che potrebbero esserci stati dei “precedenti”.
Ora, per chiarire la vicenda e uscire dai “si dice” si attende la risposta di Fiorello che, ancora una volta, potrebbe uscire allo scoperto e fare chiarezza su quanto è davvero successo.
Nel frattempo il conduttore ha scelto Conti come “spalla” nella campagna pubblicitaria Wind. Un posto che era sempre stato riservato all’ex amico Baldini.