Incidente aereo, muore la sorella di Osama Bin Laden
Incidente aereo, muore la sorella di Osama Bin Laden

Londra – Mistero attorno all’incidente aereo che ha ucciso due componenti della famiglia Bin Laden in Inghilterra. Il volo, partito da Milano Malpensa e diretto all’aeroporto di Blackbushe, nell’Hampshire, si è schiantato a terra uccidendo la sorella di Osama Bin Laden, il famigerato fondatore di Al Qaeda, e la sua matrigna.
L’aereo, un jet privato Embraer Phemon 300, stava raggiungendo la pista di atterraggio quando ha effettuato una manovra del tutto improvvisa e si è impennato per poi ricadere a terra in picchiata.
A bordo del velivolo c’erano 4 persone, tutte morte nel terribile impatto con il suolo, in un parcheggio per auto vicino all’aeroporto di destinazione.
Secondo la polizia non si sarebbe trattato di un attentato ma le circostanze dell’incidente hanno suscitato molti dubbi tra gli esperti di incidenti aerei.
Il fatto poi, che a bordo del velivolo, viaggiassero componenti della ricchissima e contestatissima famiglia Bin Laden, di cui faceva parte l’ormai tristemente famoso Osama, non contribuisce a sopire la dietrologia degli appassionati di complotti e spionaggio internazionale.
Già in passato, altri membri della numerosa famiglia dei Bin Laden sono morti in alcuni misteriosi incidenti aerei.
Un fratello di Osama si era schiantato contro i fili dell’alta tensione vicino ad un aeroporto del Texas.