Grey's Anatomy, nuovo colpo di scena?
Grey’s Anatomy, nuovo colpo di scena?

Un nuovo colpo di scena per gli appassionati del serial Tv “Grey’s Anatomy”. Dopo la morte di Derek Sheperd, impersonato da Patrick Dempsey, anche la stessa protagonista della serie, Meredith Grey, potrebbe lasciare presto la produzione.
La notizia per ora riguarda solo il mancato rinnovo del contratto per Ellen Pompeo, l’attrice italo-americana che veste i panni di Meredith Grey dal 2005.
Potrebbe trattarsi di un ritardo o di un semplice allungamento delle trattative economiche ma alcuni appassionati sostengono che l’attrice, come già successo per Patrick Dempsey, vorrebbe “uscire di scena” per dedicarsi ad altri progetti.
Per farlo ci sarebbe già pronta anche la scusa ufficiale: il personaggio di Meredith Grey scopre di essere ammalata di morbo di Halzheimer come la madre e abbandona l’ospedale che porta il nome della madre per ritirarsi in una clinica di cura.
Secondo altre fonti, però, in realtà si profila all’orizzonte solo un clamoroso colpo di scena: Meredith si innamora del nuovo chirurgo del Seattle Grace Hospital. Il ruolo, come è noto, è stato affidato a Martin Henderson che potrebbe recuperare i fan persi con l’uscita di scena del dottor Derek.
In questo caso, con un piccolo stratagemma, la creatrice del serial, Shonda Rhimes, farebbe fare un balzo sulla sedia ai suoi accaniti ed appassionati fan e darebbe nuova linfa ad una storia forse già troppo “diluita”.
Per sapere la verità non resta che aspettare il prossimo autunno quando Grey’s Anatomy tornerà sugli schermi con le nuove serie.