Las Vegas – Nicki Minaj è diventata un pezzo da museo. Ieri, martedì 4 agosto, al Madame Tussauds di Las Vegas è stata scoperta la statua che rappresenta la celebre rapper, il tutto nel giorno del primo anniversario del video di “Anaconda”.

A fare da cornice alla figura della protagonista sono state inserite 4 figure di ballerine che vanno a ricreare la scena del video che ha distrutto tutti i record di visualizzazione.

La statua di Nicki è posizionata carponi, con indosso lo stesso outfit che la star ha indossato nel video, compreso il top realizzato con catene d’oro.

La gioia e l’emozione della cantante erano incontenibili, tanto che sul suo profilo Instagram sono comparse diverse foto della statua e persino un video in cui viene ripresa la caduta dei veli che nascondevano alla vista l’opera.

Impressionata dalla complessita dell’ambientazione e dalla presenza delle ballerine, la Minaj ha definito la figura di cera “iconica” ed ha condiviso anche il fotogramma del video che ha fatto da modello agli scultori del celebre museo.

Nonostante le numerose foto condivise, Nicki non era presente alla cerimonia al Madame Tussauds ma ha fatto sapere di essere impaziente di vedere la statua di persona.