Milano – Kledi Kadiu non sta più nella pelle dalla felicità di diventare padre.

La sua compagna, Charlotte Lazzari, a gennaio darà alla luce una bimba. Un coronamento al sogno d’amore per la coppia di ballerini molto spesso criticata per la differenza d’età, considerata eccessiva.

Il ballerino di “Amici di Maria De Filippi” tra i più amati dal pubblico, ha utilizzato Instagram per condividere la notizia.

“Ieri, tramite Adnkronos, è uscita una notizia che mi riguarda. Per chi non lo sapesse, il prossimo gennaio la mia bella Charlotte mi renderà padre. E’ il regalo più bello del mondo. Sono stra felice!”.

La storia d’amore tra Kledi e Charlotte è iniziata alla fine dell’anno scorso. Charlotte, 23 anni, ballerina professionista, è stata presentata a Kadiu, 41, da amici comuni.

Dalle pagine del settimanale “Nuovo” è stato lo stesso Kledi a raccontare come sono andate le cose: “L’ho incontrata tramite amici comuni e ci siamo immediatamente capiti. Sento che è una storia importante. Amo condividere le mie giornate con lei, con tutti i pro ed i contro che ci sono quando si ha una compagna ma ora sono davvero felice”.