Ladruncole arrestate a Castelletto
Ladruncole arrestate a Castelletto

Genova – Ha notato due giovani donne che scuotevano il portone del suo palazzo e ha deciso di tenerle sott’occhio e, pochi minuti dopo, ha scoperto che si trattava di due ladruncole.
Una donna residente in via Caffaro, nell’elegante quartiere di Castelletto, ha sventato un tentativo di furto in abitazione ai danni della casa del proprio padre.
Dopo aver scosso ripetutamente il portone, infatti, le due donne sono riuscite ad aprirlo e a entrare nel palazzo.
Fatte alcune rampe di scale hanno iniziato a cercare di aprire la porta di un appartamento ma la vicina di casa, figlia del padrone di casa dell’altro appartamento, ha visto che armeggiavano con alcuni arnesi alla porta e ha subito chiamato la polizia.
L’arrivo della volante ha sorpreso le due giovani, risultate abitare in un campo nomadi di Roma, con le mani nel sacco.
In manette sono finite Madonna Nikolic, 22 anni, residente a Roma e Romina Beltrame, originaria di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso ma anche lei residente in un campo nomadi romano.
Le due giovani donne sono state fermate e trasferite in Questura dove hanno iniziato ad insultare gli agenti di polizia che le identificavano proferendo frasi ingiuriose e minacce.
Saranno processate per direttissima per tentato furto in abitazione ma anche per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e offese.