Los Angeles – Finalmente, dopo tre anni di fidanzamento, Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono giurati amore eterno durante una cerimonia privata organizzata nella loro villa di Bel Air, mercoledì 5 agosto.

Nessuno dei due novelli sposi ha confermato la notizia ma fonti vicine alla coppia hanno riferito al magazine People che in realtà le due star si sono sposate e non si trattava di una festa a sorpresa per il 44esimo compleanno dell’attore.

A dare credibilità alla notizia ci sono anche gli avvistamenti intorno alla villa della coppia: un pastore con in mano la Bibbia e la torta con tanto di sposini in alto.

Tra gli ospiti, che in totale erano 74, anche Lisa Kudrow, collega e co-star di Jennifer nel telefilm Friends, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. Grande assente l’ex marito della Aniston, Brad Pitt che come lei, ha scelto di sposarsi in gran segreto, dichiarando le sue nozze con Angelina Jolie soltanto due settimane dopo.

Jennifer e Justin non hanno perso tempo e, smaltita la stanchezza per i festeggiamenti, sono partiti per la luna di miele. I neo sposini sono stati fotografati giovedì 7 agosto al California’s Van Nuys Airport intenti a salire su un aereo privato cercando di non dare troppo nell’occhio.

Jennifer, 46 anni, ha indossato abiti casual così come Theroux, 43, ed entrambi hanno scelto un cappello per cercare di nascondersi.

Destinazione del volo? Polinesia francese, come ha riferito un insider a E!News. Li ritroveremo sicuramente sulle spiagge di Bora Bora.