Los Angeles – Che Zayn Malik e Perrie Edwards si fossero lasciati era notizia di qualche giorno fa, ora emergono i dettagli della rottura e si scopre che Zayn ha deciso di interrompere la relazione con Perrie scrivendole un semplice messaggio.

Il “The Sun” riporta la notizia e cita una fonte che ha dichiarato: “E’ incredibile, Zayn è un ragazzino immaturo che non pensa ai sentimenti altrui. Perrie è una delle ragazze più dolci del mondo ed è rimasta molto ferita da questo atteggiamento”.

La fonte ha anche aggiunto che dopo il messaggio di Zayn i due non hanno avuto più alcun tipo di contatto, spiegando poi che la cantante delle Little Mix è devastata ma sta facendo del suo meglio per concentrarsi sul lavoro ed essere coraggiosa in pubblico.

A questo punto resta da risolvere la questione della lussuosa villa da tre milioni di sterline che i due hanno acquistato qualche settimana fa da un calciatore della Premier League.

L’insider continua a raccontare al The Sun: “E’ comprensibile che Perrie si senta confusa. Lui aveva già avuto qualche dubbio riguardo la relazione. L’acquisto della casa era stato un passo serio e Perrie pensava che Zayn si stesse adoperando per il loro futuro”.

Malik e la Edwards si erano ufficialmente fidanzati nell’agosto del 2013 e la notizia della loro separazione sta facendo discutere tutto il mondo.

Chissà perché Zayn ha deciso di lasciare la sua storica fidanzata?