Uccisa per un debito di droga a Tolosa
Uccisa per un debito di droga a Tolosa

Tolosa (Francia) – Uccisa e fatta a pezzi per un debito di 6mila euro. Una ragazza di 23 anni sarebbe stata uccisa e smembrata da un gruppo di conoscenti con i quali aveva contratto alcuni debiti per droga.
La vicenda, emersa nelle ultime ore, sta choccando la Francia per la crudezza del delitto e per il fatto che, a scatenare la furia omicida, sembra sia stato un debito per un traffico di droga.
Non è ancora chiaro se la vittima avesse fatto debiti per acquistare la droga per consumo personale o se, invece, abbia tentato di avviare un commercio comprando grosse quantità di sostanze stupefacenti per poi rivenderle. Quasi certamente, invece, tre ragazzi e una ragazza, tra i 19 e i 22 anni, amici della vittima, l’hanno aggredita in casa e colpita con un oggetto contundente sino ad ucciderla, per poi fare a pezzi il cadavere nel tentativo di far sparire le tracce del delitto.
I quattro, indagati per omicidio, avrebbero tagliato gli arti del cadavere e avrebbero prima cercato di scioglierlo nell’acido in una vasca da bagno ma poi, visto che l’impresa era più ardua del previsto, hanno nascosto il corpo a pezzi in un baule.
Come in un telefilm delle serie viste in Tv hanno ripulito la scena del crimine e acquistato prodotti per nascondere le tracce e far sparire il cadavere della giovane.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, i quattro avrebbero ucciso la giovane perchè non sembrava troppo preoccupata per il debito da 6mila euro che aveva con loro.
Uno di loro avrebbe perso la testa e avrebbe colpito a morte la giovane dopo aver assunto droga nel suo appartamento.