Natalia Vodianova infuriata per la sorella
Natalia Vodianova infuriata per la sorella

Mosca – Rischia una condanna al carcere sino a 5 anni e una maxi multa il titolare del bar di Nizhny Novgorod, in Russia, che ha cacciato la sorella della modella Natalia Vodianova perchè disabile.
La vicenda sta facendo il giro del Mondo anche e soprattutto grazie alla celebrità di cui gode la sorella della diretta interessata.
La ragazza sarebbe entrata nel locale pubblico insieme alla sua accompagnatrice e si sarebbe seduta ad un tavolino per sorseggiare un tè.
Il titolare del bar, però, è subito intervenuto chiedendo alle due giovani di allontanarsi perchè “avrebbero potuto spaventare i clienti”.
La vicenda è stata denunciata alla polizia e il caso è scoppiato in pochi minuti. La sorella della vittima, una tra le dieci modelle più famose al mondo, ha subito scatenato la sua ira commentando l’episodio e dando ancor più rilievo alla notizia.
Il titolare del bar è stato identificato e denunciato e la vittima ha ricevuto le scuse della comunità locale.
Natalia Vodianova, molto impegnata nel sociale e ad aiutare i bambini meno fortunati, ha usato parole di fuoco per condannare quanto avvenuto alla sorella Oksana.