Los Angeles – voci di una rottura tra Megan Fox e Brian Austin Green si rincorrevano già da diverso tempo ma la coppia ha sempre smentito. Questa volta, però, secondo il magazine americano Us Weekly, il matrimonio tra i due attori sarebbe al capolinea dopo cinque anni di matrimonio e la nascita di due bambini, Noah e Bodhi, rispettivamente di 2 anni e 18 mesi.

Una fonte vicina alla coppia ha raccontanto al seettimanale che la separazione è in corso e che è stata decisa circa sei mesi fa. Gli ultimi tempi sono stati parecchio difficili per la coppia ma l’insider non ha specificato quali sono stati i motivi della rottura limitandosi ad un generico “la relazione era diventata difficile”.

Per il momento non ci sono sono conferme dalla coppia, nè dai loro portavoce.

Brian e Megan si erano conosciuti nel 2004 quando entrambi erano impegnati sul set del telefilm “Hope & Faith”, all’epoca la protagonista di “Transformers” aveva appena 18 anni.

Una prima rottura era avvenuta nel 2009 ma la lontananza non è durata e nel 2010, alle Hawaii, i due si sono giurati amore eterno.

Dall’unione sono nati due splendidi bambini, secondo e terzo figlio per Green, 13 anni più grande della Fox, che nel 2002 era diventato padre per la prima volta con l’arrvo di Kassius Lijah Marcil-Green, avuto dal’allora fidanzata Vanessa Marcil.

Sembra che il 2015 sia un anno terribile per i matrimoni delle star, la separazione tra Brian e Megan, se confermata, sarebbe solo l’ultima in ordine di tempo dopo gli addii di Ben affleck e Jennifer Garner e Gwen Stefani e Gavin Rossdale.