Ubriaca in aeroporto perde il volo
Ubriaca in aeroporto perde il volo

Pechino – Non volevano farle imbarcare in aereo una preziosa bottiglia di cognac Remy Martin e lei se l’è bevuta tutta davanti al personale addetto alla sicurezza. Un gesto di protesta costato caro ad una donna cinese in procinto di viaggiare tra Pechino e Wenzhou. La giovane non voleva abbandonare la bottiglia alla dogana come richiesto dagli agenti e così, infuriata, l’ha aperta e se l’è scolata tutta d’un fiato.
Gli agenti non hanno potuto far altro che farla passare ma lei, completamente ubriaca, ha iniziato ad infastidire le persone in attesa e poi è svenuta. I poliziotti l’hanno messa su una sedia a rotelle e l’hanno accompagnata in una zona tranquilla dello scalo dove la donna si è addormentata.
Il capitano dell’aereo, informato sui fatti, non ha autorizzato l’imbarco per il timore che potesse creare problemi di sicurezza a bordo.
La giovane donna si è così risvegliata il giorno successivo nel terminal delle partenze e si è scusata con le forze dell’ordine ed ha chiamato i familiari perchè venissero a prenderla.