Cincinnati – Dopo mesi di chiacchiere e speculazioni, finalmente arriva la prova fotografica che Serena Williams e Drake escono insieme.

I rumors su una presunta storia d’amore sono stati confermati durante una cena avvenuta nel week end durante la quale la passione ha travolto i due.

Drake e Serena sono andati a cena fuori al ristorante Sotto di Cincinnati, in Ohio, domenica sera, e si sono fatti sistemare un tavolo in una stanza privata nel retro del ristorante. Lo stesso giorno la tennista si è portata a casa il torneo WTA, un circuito di competizioni tennistiche organizzate dala Women’s Tennis Association.

Con loro c’erano altre 6 persone quando ad un certo punto della cena è stato ordinato un giro di tequila per tutti i presenti.

Secondo quanto ha riportato il celebre sito TMZ, il 28enne rapper e la 33enne campionessa di tennis non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altra nonostante i presenti, tanto da essere fotografati da diverse persone.

Drake e Serena hanno sempre ignorato i rumors che li riguardavano, rumors partit dopo che i due erano stati pizzicati insieme a Wimbledon, all’inizio dell’estate.

Nonostane le voci e le immagini che confermano la loro relazione, nessuno di loro e del loro entourage ha parlato con la stampa a proposito della storia d’amore che li vedrebbe protagonisti.