Firenze – Non c’è pace per la povera Lindsay Lohan.

L’attrice, in Italia per un matrimonio, è stata derubata dei suoi gioielli durante il week end appena trascorso.

Secondo quanto ha riportato Gossip Cop, non si sa cosa sia stato effettivamente portato via dall’alloggio della bionda e, di conseguenza, non è possibile stimare il valore della refurtiva.

Ma Lindsay non sembra essere particolarmente abbattuta per il danno, anzi, si è recata al matrimonio dell’amico imprenditore Justin Etzin con la modella lettone Lana Zakocela.

Ed anche questa volta, l’attrice è riuscita a far parlare di se. Come ci è riuscita? Indossando un abito bianco quando la sposa non era lei.

L’etichetta vuole che l’abito bianco sia riservato esclusivamente alla sposa, ma Lindsay pare non tenere conto di questa regola e, volontariamente o meno, si presenta alla cerimonia in quel di Firenze indossando uno splendido abito color avorio lungo fino a terra con un corpetto tempestato di strass.

A concludere il look sposa dell’attrice ci ha pensato l’acconciatura: capelli sciolti lungo le spalle ed un cerchietto, anch’esso di strass, ad illuminare ancora di più la figura.

Non potevano mancare gli scatti condivisi sui social ma qui, purtroppo per Lindsay, sono arrivate tante critiche.

In molti le hanno fatto notare che la mise proposta non era adatta per un matrimonio e che se il tentativo era quello di rubare la scena alla sposa, l’atteggiamento non è stato di gran classe; e per tante critiche, altrettanti sono stati i complimenti che i fan le hanno rivolto, qualcuno ha paragonato la bionda protagonista di “Mean Girls” ad Elizabeth Taylor e si è complimentato con lei per la classe e l’eleganza dimostrati.