pubblicati in Rete i nomi dei traditori seriali
pubblicati in Rete i nomi dei traditori seriali

Mele – Sguardi interrogativi, pettegolezzi da bar e tanta curiosità. Il piccolo paese dell’entroterra genovese si scopre capitale del tradimento on line e il gossip diventa lo sport più diffuso. Secondo quanto riportato dai Media, infatti, un residente su 33 sarebbe iscritto ad uno dei siti per tradimenti extraconiugali attaccati dai pirati informatici che hanno diffuso i nomi su Internet.
E proprio la lista dei nomi sarebbe, al momento, l’oggetto del desiderio, la cosa più ricercata su Internet. Tutti sperano di scoprire prima degli altri il sito internet che pubblica i nominativi e in molti, invece, sperano che i nomi non vengano mai fuori, per ovvi motivi.
Un’ottantina i residenti di Mele che in questi giorni si comportano come se niente fosse ma, nel privato, sono terrorizzati. Gli Hacker hanno scoperto tutti i nomi degli iscritti e li hanno pubblicati online. In America si sono già registrati diversi suicidi ed è certo che la pubblicazione dei nominativi, anche in Italia, provocherebbe più di qualche mal di pancia.
Il sito Internet non lascia dubbi. Ci si iscrivono persone sposate, ufficialmente impegnate, che cercano incontri più o meno occasionali con altre persone sposate o comunque alla ricerca di rapporti sessuali “senza impegno”.
Difficile, per mariti e mogli, spiegare al consorte il perchè di una simile iscrizione.