Lucy Liu ora è anche una mamma orgogliosa.

La 46enne star di “Charlie’s Angels” ha dato il benvenuto al suo primo figlio, nato attraverso la gravidanza surrogato, ed ha postato e condiviso sui principali social network una foto che la ritrae mentre stringe il piccolo.

“Vi presento il nuovo piccolo uomo della mia vita, mio figlio Rockwell Lloyd Liu” ha scritto l’attrice nella didascalia all’immagine.

Uno scatto in bianco e nero che ispira dolcezza e che mostra Lucy mentre culla dolcemente il piccolo Rockwell, fasciato in una copertina.

I portavoce della Liu, contattati dal DailyMail, hanno confermato la notizia attraverso un comunicato stampa.

“Possiamo confermare che Lucy Liu è orgogliosa di essere madre di Rockwell Lloyd Liu, venuto al mondo attraverso la gestazione surrogato. Madre e figlio stanno bene e sono felici”.

La gravidanza con utero in affitto è utilizzata, soprattutto in America, dalle donne che non riescono a portare avanti una gravidanza da sole. Solitamente, un embrione creato con la fecondazione in vitro viene impiantanto nel corpo di una donna che funge da “contenitore”.

Qualche anno fa, durante un’intervista con Usa Today, la bellissima attrice aveva scherzato sul passare del tempo e sul tittchettare del suo orologio biologico: “Qualcuno tolga la batteria – aveva detto – Non penso sia mai troppo presto o troppo tardi per niente. Non penso neanche che il modo tradizionale sia il modo adatto a me, perché non ho avuto una vita tradizionale”.

Ritroveremo Lucy nella serie targata CBS “Elementary” mentre dal gennaio del 2016 potremmo ascoltare la sua voce nel film d’animazione “Kung Fu Panda3”.