Brucia locale di Lap Dance ad Altare
Brucia locale di Lap Dance ad Altare

Altare – Un noto locale di lap dance distrutto dalle fiamme ed un 40enne fermato. E’ il bilancio della notte appena trascorsa ad Altare, nel savonese, dove i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domare un rogo divampato all’interno del “Follia”.
Ad allertare i pompieri i residenti della zona che, ieri notte, intorno all’una, hanno notato denso fumo nero e poi fiamme che si alzavano dal locale.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e le forze dell’ordine ma, fortunatamente, il locale è chiuso di domenica e, al momento del rogo, all’interno non era presente nessuno.
Terminate le operazioni di spegnimento, però, i pompieri hanno iniziato le prime verifiche ed hanno accertato che l’incendio è quasi certamente volontario.
Nel locale erano presenti tracce di liquido infiammabile e persino una bombola di gas che, fortunatamente, non è esplosa.
A suffragare l’ipotesi dell’incendio doloso anche il fermo, nella zona, di un 40enne con vistose bruciature sulle braccia e che è stato interrogato a lungo dalle forze dell’ordine.
Ingenti i danni al locale notturno ed al vicino mobilificio.