Venezia –  E’ la madrina della 72esima edizione del Festival di Venezia, ha 27 anni e non sta più nella pelle per l’emozione di essere la madrina. Stiamo parlando di Elisa Sednaoui, la giovane attrice e modella che quest’anno è stata scelta per essere la madrina dell’evento cinematografico tra i più importanti al mondo.

Elisa non si tira indietro e parla con i giornalisti raccontando la sua emozione: “Sono felice e onorata di essere stata scelta per questo ruolo e sto vivendo l’esperienza con l’entusiasmo di una bambina”.

Nata modella per necessità, la musa ispiratrice di Karl Lagerfeld ha spiegato che avrebbe voluto fare la diplomatica, invece l’abbiamo ritrovata davanti alla macchina da presa.

“Mi diverte moltissimo e mi emoziona recitare in italiano” prosegue Elisa, che di lingue ne parla ben 5 e che ha subito la folgorazione per la recitazione grazie ad Oliver Stone.

Non resta che aspettare la cerimonia di apertura e proprio sul vestito che indosserà, l’attrice ha cercato di mantenere il massimo riserbo: “Non dico chi è lo stilista che l’ha firmato. Diciamo solo che ho fatto una scelta partiottica”.