Los Angeles – Miley Cyrus sa come far arrabbiare la gente e ci è riuscita in pochissimo tempo condividendo un’immagine sul suo profilo Instagram con lo scopo puramente promozionale ma che ha dato fastidio a molti.

L’intento della giovane cantante è quello, appunto, di promuovere il suo ultimo album “Miley Cyrus and Her Dead Petz” e per farlo Miley ha scelto di postare un’immagine fotoshoppata che ritrae Papa Francesco con in mano una copia dell’ultimo disco dell’ex stella Disney.

“Tutte le persone cool sentono #mileycyrusandherdeadpetz” ha scritto la cantante nella didascalia all’immagine postata ieri, martedì 1 settembre.

Molte persone hanno trovato inappropriato ed offensivo l’uso dell’immagine del Papa per promuovere l’album e diverse persone hanno commentato negativamente lo scatto.

La Cyrus ha annunciato l’uscita di questo nuovo lavoro dopo essersi esibita agli MTv Video Music Awards andati in scena domenica 30 agosto. Nell’album sono contenute diverse collaborazioni come quella con Big Sean e l’immancabile Billy Ray Cyrus.