Questore chiude bar di Cornigliano
Questore chiude bar di Cornigliano

Genova – Un mese di chiusura per un bar di Cornigliano frequentato da persone con predenti penali e dove la polizia è intervenuta diverse volte per interventi di ordine pubblico.
Il Questore ha ordinato la chiusura obbligatoria per un locale pubblico di via Cornigliano, nell’omonimo quartiere del ponente genovese, a seguito di reiterati episodi di violenza.
L’ultimo in ordine di tempo lo scorso 2 settembre quando la polizia è intervenuta per fermare una rissa edove due persone hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici dell’ospedale.
Il Questore ha deciso per la chiusura e la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande secondo l’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
Nel comunicato della polizia si legge inoltre che “in tutto questo tempo il gestore non ha mai adottato misure idonee ad attenuare la pericolosità dei propri avventori, mostrando al contrario un comportamento sempre ostile verso gli operatori di Polizia.
Il locale era già stato oggetto di un provvedimento di chiusura per 15 giorni lo scorso anno e rischia di dover chiudere in modo definitivo se si ripeteranno altri episodi di violenza.