Milano – Nicole Kidman, più in forma che mai, arriva a Milano e subito cattura l’attenzione di tutti.

L’attrice australiana si trova nel capoluogo lombardo perché testimonial di Omega, il celebre marchio orafo che presenta una mostra di capolavori d’arte sviluppati nell’ultimo secolo.

Lo scorrere del tempo è il fil rouge di questa esposizione alla triennale di Milano, con una mostra intitolata Her Time che raccoglie, tra gli altri, una collezione di orologi Art Nouveau e Art Deco dedicati al pubblico femminile.

Il ticchettio delle lancette sembra non infastidire più Nicole, nonostante in passato abbia cercato di contrastare i segni dell’età con alcuni interventi di chirurgia estetica che ne avevano cancellato l’espressività.

Fortunatamente il talento e la classe non mancano di certo all’attrice che, ancora una volta, ha dimostrato di aver mantenuto queste qualità intatte nel tempo.

Abito nero appena sotto al ginocchio, decorato da paillettes, maniche  con inserti trasparenti con un sandalo con tacco nero, capelli sciolti e trucco sobrio, cosi la Kidman si è presentata al taglio del nastro alla Triennale, inaugurando così la mostra Her Time.