Megan Fox sostituirà Zooey Deschanel nella serie “New Girl” in onda su FOX.

Lo show vedrà come protagonista l’attrice di “Transformers” permettendo così alla Deschanel di prendersi un periodo di maternità.

Zooey, che ha partorito la sua prima figlia avuta dal fidanzato Jacob Pechenik all’inizio di agosto, dovrebbe allontanarsi dal set per un paio di episodi della nuova stagione, la quinta per l’esattezza.

Per permettere alla serie di partire nelle date fissate, la FOX ha deciso di ricorrere al personaggio di Reagan, che sarà interpretato, appunto, da Megan Fox. Megan sarà la bellissima rappresentante di una casa farmaceutica arrivata in città per lavoro ed affitterà la stanza di Jess, impegnata nei suoi doveri da giurata.

“E’ assolutamente impossibile per me che una persona così bella possa essere così divertente, ma scommetto che potremmo accettare tutti questa realtà” ha detto la produttrice esecutiva Liz Meriwether tramite un comunicato stampa che proseguiva “Sono una sua fan da sempre, dai tempi di ‘This is 40’ e sono veramente eccitata di avere Megan nello show. Avevamo proprio lei in mente quando abbiamo scritto questa parte, è la persona giusta per arrivare e smuovere i ragazzi”.

Max Greenfield, l’attore che interpreta Schmidt nella serie, non ha saputo nascondere il suo entusiasmo per l’arrivo sul set di Megan Fox ed ha twittato: “Era quello che avevo in mente sin dal pilot”.

Megan apparirà nella serie a partire dal sesto episodio, la messa in onda della nuova serie partirà a gennaio 2016 e non prevederà sospensioni sulla programmazione.