Identificato proprietario dell'auto pirata di Milano
Identificato proprietario dell’auto pirata di Milano

Milano – Svolta nelle indagini sull’investimento di una ragazzina di 13 anni in viale Giovanni da Cermenate. La polizia municipale avrebbe individuato la proprietaria della potente auto che ha travolto la giovane di origini cinesi e che è fuggita facendo perdere le proprie tracce.
Si tratterebbe di una cittadina egiziana che ha però dichiarato di aver affidato la vettura al marito e quest’ultimo, interrogato, ha fornito le generalità della persona che potrebbe essere stata alla guida del veicolo al momento dell’incidente.
Le forze dell’ordine hanno quindi una rosa di sospettati e adesso inizieranno le verifiche e i controlli per capire chi fosse realmente alla guida.
Per risalire al proprietario dell’auto gli agenti hanno usato lo specchietto retrovisore caduto a terra durante l’impatto e che riporta numeri identificativi del costruttore e della partita di produzione. Elementi che consentono, attraverso la casa madre che ha prodotto il veicolo, di arrivare al numero di telaio e alla targa di immatricolazione.
Una sorta di “impronte digitali” che aiutano gli investigatori nelle indagini.