Office 2016 pronto per il mercato
Office 2016 pronto per il mercato

Palo Alto – Più persone che lavorano contemporaneamente allo stesso documento, ricerche on line a chiamata vocale e particolari agevolzioni per gli studenti. Microsoft lancia la nuova versione di Office 2016 e offre una nuova esperienza di lavoro con il software da ufficio più diffuso al mondo.
La parola d’ordine di Office 2016 è condivisione ed il nuovo software di Microsoft offre proprio la possibilità di scrivere a più mani su un documento con le modifiche evidenziate in modo che tutte le persone che sono collegate alla sessione possano verificare e, eventualmente, intervenire.
Una particolare applicazione studiata per Skype consentirà di comunicare direttamente mentre si lavora allo stesso documento.
L’edizione 2016 di Office sarà anche, nelle intenzioni degli sviluppatori, “la più sicura di sempre” per garantire alle piccole e medie imprese che lo useranno, un livello di sicurezza senza precedenti.
Il nuovo software di Microsoft sarà anche particolarmente “vicino” e “facile” per gli studenti visto che, grazie ad uno speciale accordo, le Università e gli Istituti scolastici, potranno offrire licenze del software gratuite ai propri studenti.