Tanto si vociferava del nuovo album degli One Direction e gli stessi membri della band hanno più volte affermato di essere al lavoro anche durante il tour. Adesso, quandol’album pare essere praticamente pronto, viene reso noto il nome, “Made in the A.M.” che per i più cattivi contiene un chiaro riferimento a Zayn Malik, uscito dal gruppo a marzo di quest’anno per intraprendere una carriera solista.

Questo nuovo progetto musicale, il quinto per Niall, Louis, Liam e Harry arriva in un momento particolare nella storia della band: è già stato confermato, infatti, che alla fine del tour, previsto per il prossimo 31 ottobre a Sheffield, i ragazzi si fermeranno per qualche tempo, di modo da potersi dedicare ai loro progetti personali.

Il panico tra le fans è stato molto ma a calmare le acque è arrivato Liam Payne che dalle pagine della rivista “Attitude” ha fatto sapere che torneranno: “Sono cinque anni che non ci fermiamo un attimo. Si tratta di una pausa che ci siamo meritati, ovviamente torneremo a lavorare insieme e non ci scioglieremo. Ci prendiamo solamente un po di tempo per noi”.

Al momento non è stata annunciata la tracklist, si sa solo che, dopo l’uscita di “Drag me down” quest’estate, il prossimo singolo estratto dal nuovo lavoro sarà “Infinity”.

Ma forse una speranza di vedere la band live ancora una volta nel 2016 c’è: pare che gli One Direction siano in lizza per l’half time show del Super Bowl previsto per il prossimo 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California ma ancora non è stata data l’ufficialità.