Los Angeles –  E’ passato un anno da quando George Clooney e Amal si sono giurati amore eterno durante una cerimonia tenutasi all’hotel Aman Canal Grande a Venezia. Una ricorrenza tanto importante non poteva non essere celebrata e la coppia è stata avvistata venerdì sera mentre cenava nel ristorante giapponese Asanebo, nel quartiere Studio City a Los Angeles.

Look casual per entrambi: George ha indossato una maglietta marrone ed un paio di jeans, mentre Amal ha optato per un abito lasciando i capelli sciolti e scegliendo di evidenziare le labbra con un rossetto rosso.

La coppia non sembra conoscere crisi nonostante le continue voci che insinuano la possibilità immenente di un divorzio. Qualche tempo fa il portavoce della coppia Stan Resenfield ha fermamente smentito le voci lanciate dal magazine InTouch secondo il quale i due avrebbero divorziato spartendosi 200milioni di dollari. In quel periodo l’insider che aveva raccontato al magazine della vita di coppia in casa Clooney aveva detto che il matrimonio era “pieno di gelosia, litigate e tutti quei comportamenti che distruggono la relazione” ed aggiungeva: “Penso divorzieranno. Non c’è nessun modo per cui possano andare avanti. E la decisione costerà molto in termini di soldi a George”.

Fortunatamente per George ed Amal quelle erano solo voci.